News

Adidas Originals by Olivia Oblanc

“Abbiamo messo insieme tre cineasti di grande talento e ognuno di loro ha creato un film che interpreta la collezione. Leonn Ward ha lavorato con un incredibile gruppo di ballerini del suo quartiere, la visione di Ronan McKenzie è lunatica e industriale, mentre Stephen Isaac-Wilson si trova all’opposto, con un’atmosfera del tutto sognante. Sono tutti diversi l’uno dall’altro, ma hanno la stessa energia” racconta Kendall Jenner.

Adidas Originals stupisce ancora con una nuova collaborazione di successo! Il brand tedesco chiama al rapporto la designer emergente Olivia Oblanc per rielaborare quelli che sono i suoi motivi iconici in una collezione sportswear che stravolga la percezione tradizionale di femminilità ponendo al centro la fluidità di genere. La collezione comprende 15 pezzi genderless, tra cui troviamo pantaloni, felpe, top, bomber e le nuove Hypersleek. La location scelta per lo shooting della campagna è il car park di Welbeck Street a Londra, location trovata dalla Oblanc e dalla top model Kendall Jenner (che torna dopo la collaborazione con Daniëlle Cathari nel ruolo di creative director), e che rappresenta al meglio i valori del brand.
La campagna fotografica vede come protagonisti giovani ed eclettici modelli all’interno del garage underground illuminato da luci led blu e tempestato dal nuovo logo della capsule collection di Olivia Oblanc. La collezione ha tratto ispirazione da capi vintage Adidas Originals e vede il perfetto incastro della tradizione del brand con lo stile innovativo di Olivia Oblanc, che solitamente si ispira alla forza lavoro e all’utilità. I materiali utilizzati permettono fluidità nei movimenti e un comfort unico, sono impermeabili e colorati. Una collezione per tutti, tradizionale e rivoluzionaria al contempo e ideata per puntare i riflettori su registi e talenti musicali emergenti che si sono visti coinvolti nel processo creativo. Il tutto viene documentato dal fotografo di Olivia Oblanc, Dylan Thomas Bishop, per porre un accento su questi giovani artisti hype. La collezione è disponibili in tutti i negozi fisici e online, quindi dateci dentro con il vostro personal streetstyle!
Altre news
News
Being Naomi: Naomi Campbell diventa Youtuber
Liliana Boccia
News
Virgil Abloh in Spazio Maiocchi a Milano
Liliana Boccia
News
Ralph Lauren: Cavaliere dell'Impero Britannico
Liliana Boccia
News
D&G: annullata la sfilata di Shanghai
Liliana Boccia
registrati e iscriviti alla newsletter