News

Chiara Cavallino
autore:
Chiara Cavallino
Copywriter
chiara@trovamoda.com
18 Maggio 2017

Al via a Milano Sì Sposaitalia Collezioni

Manca solo un giorno all’evento più atteso dalle coppie in procinto di sposarsi, domani 19 maggio, apre i battenti a Milano, Sì Sposaitalia Collezioni.

All’interno del progetto Milano Bridal Week, la 40ma edizione di Sì Sposaitalia Collezioni, proporrà una vetrina unica dedicata ai nuovi trend del 2018. Sì SposaItalia Collezioni è la Presentazione Internazionale di abiti da Sposa e da cerimonia che ogni anno attrae migliaia di buyers che vogliono proporre ai loro clienti le ultime novità del settore. Abbigliamento creativo ed accessori speciali per il matrimonio come abiti da cerimonia, da sposo, da sposa, bijoux, bomboniere, calzature e cappelli sono alcune delle proposte di questo esclusivo evento. Light design, aree innovative e accattivanti come la Town in Flower e la scenografica sala delle sfilate, faranno da cornice a un evento che è diventato ormai un appuntamento fisso per le giovani coppie e per tutti coloro che sono alla ricerca di capi e accessori di tendenza dedicati alla moda da cerimonia uomo, donna e bambino.
Sì Sposaitalia Collezioni, si rivolge a spose consapevoli del proprio stile personale, alla ricerca di abiti dalle linee perfette, dai tessuti di pregio e che abbiamo quel quid in più capace di farle distinguere. Dal 19 al 22 maggio, sarà anche possibile ammirare nuovi e interessantissimi marchi internazionali come Flora, Tony Ward, Jenny Packham, Sophie et Voilà, Lambert Creations e tanti altri. Dalla Spagna alla Russia, dalla Francia agli Stati Uniti, per un viaggio attraverso atmosfere diverse e suggestioni innovative. Save the date: Da venerdì 19 a lunedì 22 maggio 2017. Centro fieristico: Fiera Milano
Altre news
News
Carla Fendi
Aditi Singh Soam
News
Ekirun: domenica 2 luglio
Aditi Singh Soam
News
Milano Pride
Aditi Singh Soam
News
THE NEST e FANCY ROOM
Arianna Inzoli
registrati e iscriviti alla newsletter