News

Alicia Vikander nel nuovo trailer di Tomb Raider

È finalmente online l’attesissimo trailer del nuovo capitolo di Tomb Raider con protagonista la talentuosa e bellissima Alicia Vikander.

L’attrice svedese è una delle giovani interpreti di successo più apprezzate dal pubblico e dalla critica cinematografica. È proprio lei a prestare il volto alla nuova Lara Croft nel reboot di Tomb Raider diretto da Roar Uthaug su una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet. L'indimenticabile e indimenticato personaggio aveva reso celebre nel 2001, Angelina Jolie, che da quel momento ebbe una carriera tutta in ascesa e diventò una vera e propria star internazionale.
La Vikander, nota al pubblico soprattutto per l’interpretazione magistrale di Gerda Wegener in Danish Girl, che le valse un Oscar come miglior attrice non protagonista, appare nel trailer di Tomb Raider in una forma smagliante, vestendo perfettamente i panni dell’esploratrice più forte e sexy di sempre. Il trailer, da poche ore online, sta già facendo il giro del web, attirando la curiosità sia sul progetto cinematografico in generale, sia, in particolare, sull’intepretazione dell’affascinante Alicia, che entra di diritto nella lista delle attrici più richieste del momento dallo sfavillante mondo di Hollywood.
Altre news
News
Auguri a kim kardashian!
Chiara Cavallino
News
Brooks Brothers mostra al pitti
Arianna Inzoli
News
Victoria Beckham X Estée Lauder
Aditi Singh Soam
News
le emoji di ariana grande
Chiara Cavallino
registrati e iscriviti alla newsletter