News

Angelina Jolie in Atelier Versace torna alla conquista di Hollywood

È ufficiale, il 2018 sembra essere decisamente l’anno di Angelina Jolie, che con la sua rinnovata serenità personale e i suoi nuovi e innumerevoli progetti, è tornata ad essere protagonista della scena hollywoodiana.

La conferma c’è stata in occasione del 45° Annie Awards a Los Angeles che celebra l'eccellenza nel campo dell'animazione, un prestigioso evento al quale la splendida attrice quarantaduenne ha partecipato assieme a due delle sue figlie, Zahara e Shiloh, mostrandosi in una forma smagliante! Definita dalla stampa americana “sirena d’argento”, Angelina ha infatti optato per un' incantevole creazione firmata Atelier Versace che l’ha resa catalizzatrice assoluta della serata.
L’abito argentato e luminosissimo era caratterizzato dalla parte superiore avvolgente e senza maniche e da un seducente spacco all’altezza della coscia che ha messo in risalto le gambe toniche della Jolie. Il tocco di stile? Le tasche! Un dettaglio amatissimo dagli esperti che hanno commentato questa mise super shimmer. Angelina ha poi optato per tacchi a spillo nude e gioielli discreti per accessoriare l’abito e ha conquistato tutti con il suo classico make up sofisticato. Focus on? Le labbra rosse! Voluminose e turgide, sono il suo distintivo marchio di fabbrica. Una serata da vera protagonista dunque per la splendida attrice e filantropa californiana che sembra aver finalmente ritrovato il suo posto d’onore nel firmamento delle star di Hollywood!
Altre news
News
Vogue x Air Jordan
Chiara Cavallino
News
melania e meghan in giallo
Marianna Matricardi
News
letizia in stile safari
Arianna Inzoli
News
gli arredi di friends targati primark
Chiara Cavallino
registrati e iscriviti alla newsletter