News

Bianca Atzei presenta il suo romanzo d'esordio

Nella splendida cornice del giardino di Nonostante Marras a Milano, ieri Bianca Atzei ha presentato il suo libro d’esordio, Ora esisti solo tu.

Il primo romanzo firmato dalla splendida cantante sarda, è un’opera di 150 pagine, una storia d’amore liberamente ispirata al brano di successo che la Atzei ha portato quest’anno sul palco di Sanremo. A proposito di questa nuova esperienza letteraria la Atzei ha affermato: “Sono stata fino ad ora a scrivere. In realtà scrivo sin da piccola, ho un mio diario, e ogni sera scrivo quello che mi succede. Questo libro è una novità meravigliosa per la mia vita. C’è voluto un po’ di tempo, da dopo Sanremo. Non è una semplice autobiografia, scrivo già tutto di me nelle mie canzoni. Qui parlo di me in maniera diversa“.
Sotto lo splendido pergolato di glicine, in una deliziosa e frizzante mise firmata Antonio Marras e alla presenza di un pubblico attento, tra i quali spiccava il compagno Max Biaggi, Bianca ha raccontanto della sua carriera, dei suoi progetti futuri e in particolare del suo esordio nella scrittura che ha commentato così: “Con questo romanzo mi sono messa in gioco come artista e come persona, è una nuova sfida su un tema che mi appartiene e mi appasiona da sempre: l’amore". Una tappa importante dunque, per l’ascesa della carriera di questa giovane interprete che ha già conquistato un grande riscontro nella musica e si appresta a cavalcare l’onda del successo anche in campo letterario.
Altre news
News
lo store di Ivanka Trump
Chiara Cavallino
News
pantone omaggia prince
Aditi Singh Soam
News
prada poster girl
Chiara Cavallino
News
alexa chung per alaniz
Aditi Singh Soam
registrati e iscriviti alla newsletter