News

Arianna Inzoli
Arianna Inzoli
Content Director
58 articoli arianna@trovamoda.com
13 Settembre 2017

Cate Blanchett nel nuovo spot di Armani

Etera, magnetica, camaleontica. La contraddistinguono una grazia innata e il talento straordinario. Cate Blanchett presta di nuovo la sua immagine per l’ultima campagna della fragranza Sì di Giorgio Armani.

L’attrice australiana, famosa per il suo fascino senza tempo e le sue interpretazioni magistrali e pluripremiate, è di nuovo protagonista del nuovo spot per la promozione del profumo Sì firmato Giorgio Armani. Un profumo di cui è ambasciatrice sin da 2013 e con il quale condivide l’anima elegante e le note decise e ricercate.
Cate Blanchett, nelle immagini in anteprima dello spot, indossa uno splendido tailleur total red ed è intenta a compiere un gesto istintivo e risoluto, un taglio netto di capelli per affermare la propria essenza mutevole e la voglia di cambiamento. Reduce dalle riprese del film Thor: Ragnarok, Cate ha deciso di dare ancora una volta volto e corpo all’essenza della fragranza firmata dall’amico Giorgio Armani, una fragranza molto amata dalle donne che si riconoscono nella voglia di libertà e indipendenza perfettamente rappresentate dalle note di ribes nero del profumo Sì e dall’interpretazione della superba Cate.
Altre news
News
Gigi Hadid alla MFW
Chiara Cavallino
News
il nuovo hair style di bebe
Marianna Matricardi
News
fenty beauty by rihanna
Aditi Singh Soam
News
alicia vikander è lara croft
Marianna Matricardi
registrati e iscriviti alla newsletter