News

Arianna Inzoli
Arianna Inzoli
Content Director
80 articoli arianna@trovamoda.com
13 Settembre 2017

Cate Blanchett nel nuovo spot di Armani

Etera, magnetica, camaleontica. La contraddistinguono una grazia innata e il talento straordinario. Cate Blanchett presta di nuovo la sua immagine per l’ultima campagna della fragranza Sì di Giorgio Armani.

L’attrice australiana, famosa per il suo fascino senza tempo e le sue interpretazioni magistrali e pluripremiate, è di nuovo protagonista del nuovo spot per la promozione del profumo Sì firmato Giorgio Armani. Un profumo di cui è ambasciatrice sin da 2013 e con il quale condivide l’anima elegante e le note decise e ricercate.
Cate Blanchett, nelle immagini in anteprima dello spot, indossa uno splendido tailleur total red ed è intenta a compiere un gesto istintivo e risoluto, un taglio netto di capelli per affermare la propria essenza mutevole e la voglia di cambiamento. Reduce dalle riprese del film Thor: Ragnarok, Cate ha deciso di dare ancora una volta volto e corpo all’essenza della fragranza firmata dall’amico Giorgio Armani, una fragranza molto amata dalle donne che si riconoscono nella voglia di libertà e indipendenza perfettamente rappresentate dalle note di ribes nero del profumo Sì e dall’interpretazione della superba Cate.
Altre news
News
lo stile di sharon tate
Marianna Matricardi
News
il look edgy di kristen
Chiara Cavallino
News
Playboy: la bellezza è curvy
Aditi Singh Soam
News
le dolls di Missoni
Chiara Cavallino
registrati e iscriviti alla newsletter