News

Charlotte Casiraghi è incinta! L'ereditiera monegasca aspetta il secondo figlio

È una tra le ereditiere più belle del mondo, icona di stile e nipote di un mito, Charlotte Casiraghi annuncia la sua seconda gravidanza.

Ad una delle sue ultime apparizioni pubbliche in occasione del Ballo della Rosa, nella cornice prestigiosa della Salle des Etoiles, presso lo Sporting Monte-Carlo, era apparsa particolarmente radiosa presentandosi al braccio del suo compagno, il produttore cinematografico Dimitri Rassam, come una vera diva d’altri tempi dall’allure impeccabile. Molti avevano già gridato all’imminente matrimonio, probabilmente ci sarà, ma oggi la notizia è un’altra, la bella Charlotte Casiraghi è infatti in attesa del secondo bambino!
Già mamma del piccolo Raphael, nato il 17 dicembre 2013 dalla relazione con l’attore Gad Elamleh, Charlotte si appresta ora a fare nuovamente i conti con pappe e pannolini, questa volta assieme a Dimitri, figlio dell'attrice francese Carole Bouquet. Questa gravidanza sarà coronata da un matrimonio? I fan della bella ereditiera monegasca lo sperano, soprattutto per poter prendere ispirazione dal suo abito da sposa, perché si sa, Charlotte Casiraghi non ha titoli nobiliari, ma è di sicuro un’indiscussa principessa di stile! Congratulazioni!
Altre news
News
letizia in stile safari
Arianna Inzoli
News
gli arredi di friends targati primark
Chiara Cavallino
News
Balmain x Beyoncé
Marianna Matricardi
News
il total black di meghan
Arianna Inzoli
registrati e iscriviti alla newsletter