News

Charlotte Casiraghi radiosa col pancione in abito premaman

Tale madre, tale figlia... tale nonna! Charlotte Casiraghi è sempre più bella e sempre più simile a nonna Grace Kelly, merito della seconda gravidanza?

Radiosa, è questo l’aggettivo che meglio descrive l’immagine di Charlotte Casiraghi. Raffinata, elegante e bellissima come nonna Grace, la splendida ereditiera monegasca ultimamente è ancora più luminosa, merito del nuovo compagno, il produttore cinematografico trentacinquenne Dimitri Rassam e della gravidanza ormai agli sgoccioli. Sì, perché Charlotte è in attesa del suo secondo bambino e pochi giorni fa, in occasione dell’evento Pro-Am Equestrian, in cui, assieme alla madre, la principessa Carolina di Hannover, ha premiato la squadra della Federazione Öquestre del Principato di Monaco, ha mostrato il pancione valorizzandolo con un abito magnifico.
Corto, nero con inserti oro, con collo alto a sbuffo e delicate trasparenze, l’abito, abbinato ad un paio di ciabattine nere con tacco largo, ha messo in risalto tutto il suo sofisticato fascino, sottolineando, ancora una volta, che Charlotte Casiraghi è decisamente una delle ereditiere più belle al mondo! Chapeau!
Altre news
News
Vogue x Air Jordan
Chiara Cavallino
News
melania e meghan in giallo
Marianna Matricardi
News
letizia in stile safari
Arianna Inzoli
News
gli arredi di friends targati primark
Chiara Cavallino
registrati e iscriviti alla newsletter