News

Eugenia di York si sposa e impone il look per l'evento a Meghan e Kate!

Sta per convolare a nozze la principessa Eugenia di York, secondogenita di Andrea, duca di York e di Sarah Ferguson, e tutti si chiedono quale sarà il look di Meghan Markle al suo matrimonio!

L'appuntamento è per il 12 ottobre, lo diciamo per gli appassionati di eventi reali: Eugenia di York sposerà l’uomo d’affari Jack Brooksbank. I festeggiamenti dureranno due giorni, con un pranzo post-matrimonio organizzato dalla regina ed un costo complessivo stimato in 1.165.000 €. La lista degli invitati prevede la presenza dei Beckham fino a Baby George, George e Amal Clooney, Cara Delevingne, Kate Moss, Robbie Williams, senza dimenticare Kate Moss. I media però, più che essere interessati al look della futura sposa, sono concentrati su Kate Middleton e Meghan Markle, per capire come si vestiranno al matrimonio!
Pare infatti che la Principessa Eugenia abbia chiesto personalmente a Kate Middleton e Meghan Markle di non farla sfigurare alle sue nozze, e abbia poi imposto ai suoi ospiti un preciso dress code cui dovranno attenersi anche le Duchesse. Non sarà difficile per Lady Middleton accontentare la futura sposa: non rinuncia mai al copricapo nelle occasioni ufficiali. Meghan farà più fatica a piegarsi alle regole di Eugenia, è allergica alle imposizioni. Come Duchessa del Sussex ha già presenziato a due matrimoni. Lady Markle è sicuramente molto più difficile da gestire. Ancora non ha definito uno stile preciso, a volte sceglie abiti convenzionali in linea con la Famiglia Reale, altre volte predilige il gusto americano con smoking eleganti. Una cosa è certa: la richiesta di non farla sfigurare al matrimonio è giustificata. La Principessa in questione e sua sorella maggiore Beatrice hanno infatti sempre sofferto della sindrome delle sorellastre di Cenerentola. Non belle, non eleganti e sempre un passo indietro rispetto ai cugini, Harry e William. Adesso che a Corte ci sono le splendide, elegantissime ed affascinanti Kate e Meghan, sono relegate in un angolo. Che dire? Noi aspettiamo l'evento, non perché ci interessi particolarmente ma giusto per vedere quanto belle saranno Meghan e Kate e...bella la sposa?
Altre news
News
Meghan Markle è incinta!
Bianca Amati
News
Colore di capelli? E' il "rust".
Bianca Amati
News
Miss Italia è ancora Carlotta
Chiara Cavallino
News
Meghan osa: gonna in pelle!
Bianca Amati
registrati e iscriviti alla newsletter