News

Fedez si cancella da Instagram, colpa delle polemiche?

Il giorno dopo la polemica sulla festa di compleanno a sorpresa al Carrefour, Fedez si sarebbe cancellato dal social network. Non è chiaro il motivo della decisione: l’ultima sua story era un messaggio di scuse..in lacrime!

Fedez chiude Instagram. Il giorno dopo la polemica sulla festa di compleanno a sorpresa al Carrefour di City Life, il rapper italiano si sarebbe cancellato (forse temporaneamente) dal social network in cui conta 7 milioni di follower. Non è chiaro il motivo della decisione: l’ultima sua story era un messaggio di scuse (in lacrime) per quanto accaduto la sera prima. L’artista e la moglie sono stati infatti criticati sul web per la festa di compleanno organizzata al supermercato, durante la quale gli invitati hanno potuto prendere qualsiasi cosa dagli scaffali. «Non si spreca il cibo», «C’è la gente che muore di fame», hanno criticato in molti.
Fedez si era scusato con dei messaggi video su Instagram: «Mi sono fatto prendere dall’euforia, non volevamo esprimere opulenza, spero che capiate». E ancora: «Mi è stato detto da chi ha organizzato la festa, quindi mia madre e Chiara, che della spesa e del cibo verrà donato ai più bisognosi domani». «Avevamo previsto di fare una grossa spesa il giorno dopo da donare in beneficenza», aveva aggiunto Chiara. Che poi ha fatto mea culpa: «Probabilmente la location non è stata la scelta migliore perché ci sono stati episodi di goliardia. In questo contesto, però, gesti che in qualsiasi party sono normali e accettati, sono stati visti da molti come ostentazione di ricchezza e perdita di vista dei valori».
Altre news
News
Liliana Boccia
News
#RedefiningGlamour by Versace
Liliana Boccia
News
Balmain X MyTheresa
Liliana Boccia
News
Adriana Lima: il suo ultimo Victoria's Secret Fashion Show
Liliana Boccia
registrati e iscriviti alla newsletter