News

Chiara Cavallino
Chiara Cavallino
Copywriter
63 articoli chiara@trovamoda.com
13 Settembre 2017

Fenty x Puma: Rihanna presenta la collezione SS18 alla NYFW

Domenica sera alla New York Fashion Week, gli occhi erano tutti puntati su Rihanna e sulla sua nuova collezione SS 2018 per Puma.

Fenty x Puma è la linea di sportwear ideata da Rihanna in collaborazione con Puma di cui è ambassador e direttrice creativa della linea donna dal 2015. Atmosfera in pieno stile BMX e look ispirati ai centauri, hanno scaldato la presentazione di questa collezione composta principalmente da vestiti da motociclisti blu cobalto, verdi e arancioni, giacche oversize e pantaloni larghi.
Non sono mancati corsetti e un occhio di riguardo allo swimwear, con bikini e monokini. La protagonista, inutile dirlo, è stata proprio la popstar barbadoregna che con un completo golden olive, occhiali da sole da diva e stivali in pelle nera, ha stregato la platea in sella ad una moto, accompagnata da un centauro in perfetto stile Fenty x Puma SS 2018. Come una dea tra le dune rosa del deserto, ricreate appositamente per la New York Fashion Week, Rihanna è stata ancora una volta la protagonista assoluta di un grande evento di successo.
Altre news
News
Gigi Hadid alla MFW
Chiara Cavallino
News
il nuovo hair style di bebe
Marianna Matricardi
News
fenty beauty by rihanna
Aditi Singh Soam
News
alicia vikander è lara croft
Marianna Matricardi
registrati e iscriviti alla newsletter