News

Fenty x Puma: Rihanna presenta la collezione SS18 alla NYFW

Domenica sera alla New York Fashion Week, gli occhi erano tutti puntati su Rihanna e sulla sua nuova collezione SS 2018 per Puma.

Fenty x Puma è la linea di sportwear ideata da Rihanna in collaborazione con Puma di cui è ambassador e direttrice creativa della linea donna dal 2015. Atmosfera in pieno stile BMX e look ispirati ai centauri, hanno scaldato la presentazione di questa collezione composta principalmente da vestiti da motociclisti blu cobalto, verdi e arancioni, giacche oversize e pantaloni larghi.
Non sono mancati corsetti e un occhio di riguardo allo swimwear, con bikini e monokini. La protagonista, inutile dirlo, è stata proprio la popstar barbadoregna che con un completo golden olive, occhiali da sole da diva e stivali in pelle nera, ha stregato la platea in sella ad una moto, accompagnata da un centauro in perfetto stile Fenty x Puma SS 2018. Come una dea tra le dune rosa del deserto, ricreate appositamente per la New York Fashion Week, Rihanna è stata ancora una volta la protagonista assoluta di un grande evento di successo.
Altre news
News
cate ambassador per armani
Chiara Cavallino
News
meghan: prima uscita da duchessa
Marianna Matricardi
News
copia il look di letizia
Aditi Singh Soam
News
roberto cavalli resort 2019
Aditi Singh Soam
registrati e iscriviti alla newsletter