News

Friends: Primark dedica una linea per la casa all'amata sit com americana

"So no one told you life was gonna be this way, your job’s a joke, you’re broke. Your love life’s D.O.A It’s like you’re always stuck in second gear. When it hasn’t been your day, your week, your month or even your year, but I’ll be there for you"

I fan dei della sit com più celebre e amata di tutti i tempi, Friends, non si stancheranno mai di ballare al ritmo della sua sigla e ora potranno divertirsi ad arredare la loro casa con gli stessi oggetti dell'iconica casa di Central Park. Primark sta infatti lanciando sul mercato globale una collezione di articoli per la casa liberamente ispirata agli arredi di scena di Friends.
La gamma, già entrata nella wish list dei fan della serie, include moltissimi articoli tra cui un set di piumini, una cornice, una tazza da caffè americano, una da caffè espresso e una zuccheriera, tutti targati Central Perk, un pigiama e una foto incorniciata del logo del caffè. Splendide riproduzioni di veri e propri cimeli che hanno fatto la storia della tv americana e internazionale e che interessano ancora oggi milioni di fan in tutto il mondo!
Altre news
News
Vogue x Air Jordan
Chiara Cavallino
News
melania e meghan in giallo
Marianna Matricardi
News
letizia in stile safari
Arianna Inzoli
News
Balmain x Beyoncé
Marianna Matricardi
registrati e iscriviti alla newsletter