News

Heidi Klum dà buca a Drake!

Essere rimbalzati da qualcuno è successo a tutti, e stavolta è toccato a lui: Drake! Lui, rapper canadese, attore e produttore discografico (produce musica sotto lo pseudonimo Champagne Papi).

Conosciuto in tutto il mondo come uno dei migliori rapper del momento, probabilmente ha uno stuolo di ragazze e donne che farebbero carte false per uscire con lui. Ma Drake cosa fa? Perde la testa per la bellissima Heidi Klum e lei lo snobba. "Mi ha chiesto di uscire con un sms, non gli ho nemmeno risposto" La top model svela lʼepisodio durante il programma “Ellen DeGeneres Show" di cui è stata ospite. Ma vediamo cosa è successo. Durante il programma in questione, c'è un quiz in cui più volte si fa il nome di Drake. La conduttrice, un po' impicciona concedetecelo, ad un certo punto le chiede se Drake le abbiamo mai chiesto di uscire...e indovinate la risposta: SI!
La Klum svela che qualcuno che la conosceva doveva avergli dato il suo numero, e lui le avrebbe scritto un messaggio. Continua la Klum "Io mi sono detta: Oh Dio, che strano. Ma non ho mai risposto al messaggio, perché avevo già trovato l'amore della mia vita". E sapete a chi si riferisce la bella Heidi? A Tom Kaulitz. I due erano stati fotografati per la prima volta durante una bollente vacanza in Messico e poi avevano ufficializzato la storia al Festival di Cannes 2018 a maggio. La super coppia ha ben 17 anni di differenza, ma la top model aveva spiegato che la cosa non le importasse per nulla! "Scusa Drake se non ti ho mai risposto al messaggio" termina la Klum. Lui se la sarà presa? Ehm...probabilmente no, soprattutto considerato il fatto che sta uscendo con uno splendore di modella di ben 18 anni!
Altre news
News
Riccardo Tisci: il nuovo Burberry
Arianna Inzoli
News
MFW 2018-19: no alle pellicce!
Bianca Amati
News
Le scarpe di tendenza del 2019
Arianna Inzoli
News
Autunno: i colori da amare
Francesca Torresi
registrati e iscriviti alla newsletter