News

I 44 anni di Victoria Beckham tra moda, musica e successi

Insieme ad altre 4 ragazze ha fatto la storia del pop negli 90, stilista di grido, tra le donne più glamour al mondo, compie 44 anni, domani, Victoria Beckham!

Nata Victoria Caroline Adams e conosciuta al suo debutto da cantante con le Spice Girls, col nomignolo di Posh Spice, l’algida Victoria ha sempre fatto della sua eleganza e del suo fascino una potente arma. Riconosciuta sin dagli esordi come la più glamour delle ragazze che hanno portato il Girl Power nel mondo, Victoria dopo essere diventata la signora Beckham e aver abbandonato il gruppo, è riuscita a ritagliarsi uno spazio nel mondo della moda diventandone in poco tempo un nome importante. Nel 2005 crea il marchio VB Rocks e nel settembre 2006 crea insieme al marito David, il marchio DVB Style. La consacrazione arriva con la creazione del brand omonimo, Victoria Beckham di cui presenta ogni anno sulle passerelle della Settimana della moda di New York, le nuove collezioni.
Punto di riferimento fashion per migliaia di donne in tutto il mondo, la star che non sorride mai è anche una mamma affettuosa di ben quattro figli: Brooklyn Joseph Beckham, Romeo James Beckham, Cruz David Beckham e Harper Seven Beckham. Tra poco più di un mese parteciperà alle attesissime nozze tra il principe Harry e Meghan Markle e c’è chi pensa che possa essere proprio lei la designer dell’abito da sposa della bella Meghan. Conferme o smentite a parte, una cosa è sicura, Victoria festeggerà questo compleanno speciale circondata dalla sua meravigliosa famiglia, 44 anni di successi, palchi, passerelle e tanto glamour! Buon compleanno Victoria!
Altre news
News
#EABoarding SS19
Arianna Inzoli
News
Milano Fashion Week: giorno 1
Arianna Inzoli
News
La Pellegrini non teme rivali
Bianca Amati
News
Incontro segreto Angelina e Brad
Francesca Torresi
registrati e iscriviti alla newsletter