News

Arianna Inzoli
Arianna Inzoli
Copywriter
214 articoli arianna@trovamoda.com
14 Settembre 2018

I colori FLUO dominano le passerelle!

Il 2019 sarà l'anno di chi ama mettersi in mostra! Come? Indossando il giallo, l'arancione, il rosa, il verde in versione fluo! Per outfit con i quali non passare inosservate.

Tutte in FLUO oppure con qualche tocco sapiente su un capo o un accessorio moda: le donne audaci non avranno che l'imbarazzo della scelta. Nei prossimi mesi, una palette cromatica più viva e abbagliante che mai farà da padrona e grazie ai colori FLUO anche volendolo – sarà impossibile passare inosservate. A dominare le passerelle – da quella di Prada in giù – è infatti l’intera tutta la gamma dei colori fluo, quelli rubati agli evidenziatori e alle insegne al neon. Dal giallo all’arancione, dal rosa al verde.
La moda diventa fluorescente, sia nei capi di ispirazione street style sia in quelli più romantici ed eleganti, da indossare nelle occasioni speciali. Gli abbinamenti più giusti? Col classico nero o con la gamma dei cammello e dei bruciati. Se poi, davvero, non avete paura di nulla, allora potrete osare persino il total look. A rischio di abbagliare pero' di chi vi incrocerà. Ebbene sì, indosseremo cappottini, maxipull e trench in nuance accecanti ma per chi non se la sente, è ammesso smorzare con tonalità neutre come il beige e il marrone o con fantasie e tessuti prettamente invernali come il tartan e la lana. E per chi invece non ne ha nessuna voglia? :)
Altre news
News
Riccardo Tisci: il nuovo Burberry
Arianna Inzoli
News
MFW 2018-19: no alle pellicce!
Bianca Amati
News
Le scarpe di tendenza del 2019
Arianna Inzoli
News
Autunno: i colori da amare
Francesca Torresi
registrati e iscriviti alla newsletter