News

I look di Gigi e Bella Hadid per il party di mamma Yolanda

L’ex top model Yolanda Foster, mamma delle supermodelle e fashion icon più amate del pianeta, compie 54 anni e festeggia con un party glamour in cui è protagonista insieme alle due figlie mozzafiato.

Cornice dell’evento una location esclusiva a New York, che ha visto volti noti dello spettacolo, star del web, fotografi, designer e una miriade di flash tutti concentrati sulle tre donne protagoniste, Yolanda, Gigi e Bella. Un LBD a maniche lunghe e spalle scoperte con orlo asimmetrico, sensuale e super femminile è stata l’opzione di stile su cui ha puntato la mamma delle supermodelle che hanno invece sfoggiato due look opposti, ma egualmente sexy e di tendenza.
Cappotto borgogna in pelle e un paio di stivali cuissard bianchi Gianvito Rossi, per Bella, camicia stampata metà a righe bianche e nere e metà impreziosita da farfalle colorate, con pantaloni neri tagliati e scarponcini Christian Louboutin, per Gigi. Una festa di compleanno che è stata anche l’occasione per presentare il nuovo programma televisivo di cui sarà protagonista proprio la madre dei due nomi di punta del fashion system, due sorelle maestre nell’accaparrarsi l’attenzione dei media internazionali grazie alle loro scelte di stile capaci più che mai di anticipare le tendenze. Chapeau!
Altre news
News
Vogue x Air Jordan
Chiara Cavallino
News
melania e meghan in giallo
Marianna Matricardi
News
letizia in stile safari
Arianna Inzoli
News
gli arredi di friends targati primark
Chiara Cavallino
registrati e iscriviti alla newsletter