News

Il look di Meghan Markle per la prima uscita pubblica con la Regina

Prima uscita pubblica con la regina per la fidanzata del principe Harry che anche stavolta ha catalizzato i flash con il suo stile amatissimo.

Si è detta molto emozionata Meghan Markle, ex attrice statunitense che tra poco più di due mesi cambierà completamente la sua vita coronando un sogno d’amore che è anche una bellissima fiaba moderna. Tra una chiacchiera con gli scolari e gli insegnanti fuori da Westminster Abbey e sorrisi radosi la bella Meghan si è unita al “gruppo reale” il Principe Harry e il Duca e la Duchessa di Cambridge, per incontrare una formazione di circa 100 allievi a Dean's Yard sul retro dell'Abbazia. Gli occhi erano tutti puntati sui novelli “fab four” ma soprattutto su Meghan che ha stupito nuovamente con una mossa di stile apprezzatissima.
La splendida ex attrice ha optato per un sofisticato cappotto color crema di Amanda Wakeley con un grazioso dettaglio intorno alla vita e il colletto rialzato che lasciava intravedere un abito midi in una raffinata nuance blu royal. Cappellino coordinato con il cappotto e borsetta abbinata al vestito. Una curiosità su tutte? Le scarpe! Décolleté blu in perfetta combinazione con il resto dell’outfit, ma anche molto simili (per non dire identiche) a quelle della Duchessa di Cambridge Kate Middleton! Non ci resta quindi che attendere altri eventi reali per continuare ad ammirare le scelte di stile della futura moglie del principe Harry!
Altre news
News
Riccardo Tisci: il nuovo Burberry
Arianna Inzoli
News
MFW 2018-19: no alle pellicce!
Bianca Amati
News
Le scarpe di tendenza del 2019
Arianna Inzoli
News
Autunno: i colori da amare
Francesca Torresi
registrati e iscriviti alla newsletter