News

Kate Middleton veste nuovamente low cost! L'abito Zara va a ruba

Il principe William ha preso parte al Trofeo Maserati Royal Charity Polo al Beaufort Polo Club e Kate Middleton lo ha accompagnato sfoggiando una mise low cost.

Solo poche settimane fa i paparazzi inglesi l’avevano sorpresa insieme ai figli più grandi, George e Charlotte con un abito di Zara che aveva fatto improvvisamente il giro del web. E ora, a pochi giorni di distanza, il déjà-vu è dietro l’angolo. Sì perché la splendida duchessa di Cambridge ha indossato nuovamente un abito firmato dalla catena spagnola di fast fashion, Zara. Midi e fluttuante, sui toni dell’azzurro chiaro con delicate e sottili righe bianche, il vestito scelto dalla bella Kate ha un prezzo di 39,99 sterline, poco meno di 50 euro.
Pratico, leggero e allo stesso tempo elegante, l’abito Zara scelto da Kate è stato letteralmente preso d’assalto da migliaia di donne in tutto il mondo che continuano ad apprezzare la splendida duchessa di Cambridge, mossa di stile dopo mossa di stile, soprattutto se in ballo ci sono scelte low cost alla portata di tutte le tasche!
Altre news
News
Vogue x Air Jordan
Chiara Cavallino
News
melania e meghan in giallo
Marianna Matricardi
News
letizia in stile safari
Arianna Inzoli
News
gli arredi di friends targati primark
Chiara Cavallino
registrati e iscriviti alla newsletter