News

La moda del pigiama chic ha colpito anche Letizia Ortiz

Solo poche settimane fa aveva sorpreso l’opinione pubblica e gli esperti di stile decidendo di indossare, in occasione degli 80 anni del re emerito Juan Carlos, un abito vintage della regina emerita Sofia di Grecia.

E oggi l’amata regina di Spagna Letizia Ortiz, stupisce nuovamente con una scelta di stile che ne sottolinea l’attenzione verso le ultime tendenze della moda. In occasione del Premio della Principessa di Girona, Arti e Lettere, Letizia Ortiz ha sfoggiato una mise basata su due pezzi di base che strizzava l'occhio a un trend molto in voga da alcuni anni, quello dei completi stile pigiama da usare come capo d'abbigliamento per un look chic e di classe.
Il blazer bianco con risvolti neri di Carolina Herrera, i pantaloni neri con bottoni argentati sul fondo e un top nero che a molti ha ricordato la classica lingerie di pizzo, hanno sottolineato come Letizia Ortiz riesca a far fede al protocollo reale impreziosendolo però sempre con il suo stile personale, senza alterare il suo gusto, la sua personalità e l'eleganza bon ton e discreta che l'etichetta le impone. Il trend pigiama conquisterà anche le altre regine del globo? Staremo a vedere, per ora Letizia, anche in pigiama, rimane sempre una delle altezze reali più raffinate di tutti i tempi!
Altre news
News
Liliana Boccia
News
#RedefiningGlamour by Versace
Liliana Boccia
News
Balmain X MyTheresa
Liliana Boccia
News
Adriana Lima: il suo ultimo Victoria's Secret Fashion Show
Liliana Boccia
registrati e iscriviti alla newsletter