News

L’amore tra Kristen Stewart e Stella Maxwell? Una questione di esercizio!

Pochi giorni fa le avevamo avvistate in aeroporto complici e felici come sempre, ora le ritroviamo, altrettanto affiatate, all’uscita di una palestra.

Quella che per molti giornalisti ed esperti di gossip era solo una storia da “chiodo scaccia chiodo” sembra invece consolidarsi ogni giorno di più e far ricredere anche i critici più feroci. Kristen Stewart e Stella Maxwell formano una coppia sempre più consolidata, due ragazze innamorate che cercano di passare ogni momento di pausa dal set, per Kristen e dalle passerelle, per Stella, insieme, condividendo il quotidiano. Qualche giorno fa i paparazzi le hanno fotografate all’uscita da una palestra di Los Angeles.
Look non prettamente da palestra quello della bella Kristen che ha optato per un paio di boyfriend jeans strappati, scarpe Dr Martens di pelle nera, una pesante catena d'argento e una camicia a maniche corte bianca, dalla quale si intravedeva un top che lasciava scoperto l’ombelico. In perfetta tenuta ginnica invece, la splendida modella di Victoria’s Secret, che ha optato per un paio di pantaloni da jogging neri e crop top anch’esso nero, il tutto abbinato ad un paio di Vans, perfette sia dentro che fuori dalla palestra. Un look da cui prendere ispirazione per le vostre intense sedute di fitness e una coppia che continueremo a seguire ad ogni uscita pubblica o paparazzata hollywoodiana. Stay tuned!
Sneakers Donna vans
vans
75,00 €
44,45,46,42 1/2,48
Altre news
News
HOGAN Fall WInter 2019
Bianca Amati
News
Rob Pruitt in esclusiva per YOOX
SIlvia Spinelli
News
I'M ISOLA MARRAS + CONVERSE
Chiara Cavallino
News
Karl Lagerfeld è morto
Chiara Cavallino
registrati e iscriviti alla newsletter