News

Chiara Cavallino
autore:
Chiara Cavallino
Copywriter
chiara@trovamoda.com
19 Maggio 2017

Le nozze glamour di Pippa Middleton

Mancano pochi giorni all’attesissimo matrimonio dell’anno, quello tra Pippa Middleton, sorella della duchessa di Cambridge e il finanziere James Matthews.

Un matrimonio, che è un vero e proprio evento mediatico a cominciare dai preparativi, perchè lei, Pippa, all’anagrafe Philippa Charlotte Middleton, è una delle più celebri socialite inglesi, il cui destino sembra essere strettamente intrecciato ai matrimoni. La sua popolarità a livello internazionale, la deve infatti a un giorno in particolare, quello del matrimonio tra la sorella Kate e il principe William, in cui nel ruolo di damigella, si presentò con un elegante abito che mise in risalto il suo perfetto lato b e che diede il là al fenomeno Pippa Middleton. Le sue nozze con il milionario James Matthews, previste per il 20 maggio, saranno anch'esse un fenomeno. Secondo il sito The Bridebook, costeranno infatti 250.000 sterline e saranno un vero e proprio evento mediatico, con invitati illustri, personaggi dello spettacolo, dell’alta borghesia internazionale e dell’aristocrazia inglese, a cominciare proprio da Kate e William. Ma a catalizzare i flash in questi giorni è lei, Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry.
L’attrice e modella statunitense, è infatti tra gli invitati più attesi dai paparazzi, la sua storia d’amore con il fratello minore del principe William, ha focalizzato l’attenzione dei tabloid internazionali sin dall’inizio, nel 2016 e continua ad attirare l'attenzione mediatica anche oggi, soprattutto in concomitanza con eventi e celebrazioni importanti. Una cosa è certa, quello tra Pippa e James sarà un matrimonio glamour e di tendenza, con invitati che non deluderanno le aspettative di fotografi e giornalisti di gossip. Il sì, più atteso del Regno Unito, sta per essere pronunciato, non ci resta che aspettare il 20 maggio per scoprire tutte le curiosità sulle nozze tra Pippa e James.
Altre news
News
Carla Fendi
Aditi Singh Soam
News
Ekirun: domenica 2 luglio
Aditi Singh Soam
News
Milano Pride
Aditi Singh Soam
News
THE NEST e FANCY ROOM
Arianna Inzoli
registrati e iscriviti alla newsletter