News

Look chic e floreale? Copialo da Ivanka Trump!

Da qualche tempo a questa parte aveva centellinato le uscite pubbliche, ma ieri Ivanka Trump è tornata “in pista” sfoggiando un outfit perfetto per la bella stagione.

L’occasione è stata rappresentata da un viaggio di Stato a Lima, in Perù, per promuovere l'emancipazione economica delle donne. E proprio come un inno alla femminilità, la bella figlia del controverso presidente americano, Donald Trump, ha optato per una scelta di stile estremamente vivace, delicata, raffinata e 100% made in Italy! Ivanka si è infatti presentata con un abito blu scuro a fiori gialli del brand italiano Altuzarra, accessoriato con scarpe blu scuro, legate alla caviglia e i suoi consueti hair style, chioma bionda e liscia e beauty look, semplice, sui toni del rosa e dal finish luminoso.
Ivanka riesce infatti a miscelare sempre femmiilità e austerità, dando vita ad un risultato perfetto sia per un evento mondano che per un meeting aziendale, sia per una mamma a passeggio tra le strade della Grande Mela che per una donna d’affari. Ricrearlo con pezzi low cost è possibile, sfogliate la gallery e traetene ispirazione!
Altre news
News
l'abito gessato di meghan
Arianna Inzoli
News
il primo nudo di kasia
Aditi Singh Soam
News
il black&white di melania
Marianna Matricardi
News
Milano Design Week!
Aditi Singh Soam
registrati e iscriviti alla newsletter