News

Matrimonio in vista per Katy Perry e Orlando Bloom?

Katy Perry e Orlando Bloom presto sposi? Seppur non ancora ufficializzato dalla coppia, sembrerebbe proprio che Orlando Bloom e Katy Perry siano pronti a convolare a nozze. L’indiscrezione spunta sul settimanale People e a dare la notizia è stato qualcuno di molto vicino all’attore.

Forse è solo un pettegolezzo o forse è vero e sta per succedere. Certo è che la storia fra Orlando Bloom, attore britannico conosciuto in tutto il mondo per aver prestato le sembianze a Legolas nelle trilogie di Peter Jackson de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit, per l'interpretazione di Will Turner nella pentalogia di Pirati dei Caraibi, e per il ruolo del Principe Paride nel film Troy e la bellissima e super energica Katy Perry, cantautrice e attrice statunitense, è stata un continuo tira e molla nel 2017.
Dopo una vacanza da sogno alle Maldive però, rigorosamente immortala sui social, i due avrebbero deciso di prendere seriamente la loro frequentazione. Spunta un’indiscrezione: pare che Orlando abbia intenzione di sposare Katy, e vuole fare le cose in grande. Certo è che il bel promesso sposo non ha ancora comprato l'anello di fidanzamento e, quanto pare, sia proprio lui a frenare l’entusiasmo. Dopo la fine del suo matrimonio con la modella Miranda Karr, di certo non vuole fare le cose di corsa le cose e ponderare con cautela le sue scelte. Nè Orlando Bloom né Katy Perry hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito...non resta che attendere i prossimi risvolti.
Altre news
News
Meghan Markle è incinta!
Bianca Amati
News
Colore di capelli? E' il "rust".
Bianca Amati
News
Miss Italia è ancora Carlotta
Chiara Cavallino
News
Meghan osa: gonna in pelle!
Bianca Amati
registrati e iscriviti alla newsletter