News

Meghan Markle e il Principe Harry saranno genitori!

Ore 8.39 del 15 ottobre 2018: arriva l'annuncio ufficiale sull’account Twitter di Kensington Palace, a poche ore dallo sbarco in Australia, quando gli indizi stavano ormai per diventare prove.

«Il duca e la duchessa del Sussex sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa di un bambino per la primavera 2019». Il tweet fa subito il giro del mondo e dopo l’annuncio, la Regina, il duca di Edimburgo, Carlo, Camilla, e William e Kate si sono detti «deliziati» per l’arrivo del nuovo Royal Baby. Lei 37 anni, lui 34, non hanno mai fatto mistero di desiderare un bambino al più presto, già dopo le nozze del maggio scorso e pare che il Royal Baby sia stato concepito poche settimane dopo la celebrazione delle nozze stesse. Le voci sulla possibile gravidanza di Meghan si erano intensificate negli ultimi giorni, dopo che lei era apparsa coperta da un cappottino leggermente abbondante al matrimonio della principessa Eugenia, la figlia di Andrea.
Ed è stato proprio in quella occasione che lei ed Harry hanno comunicato la notizia al resto della Royal Family. Oggi è arrivato l’annuncio ufficiale, proprio mentre la coppia atterrava in Australia per il loro primo importante viaggio oltreoceano. Il loro programma comunque non ha subito modifiche: Meghan sta bene e il test delle dodici settimane non ha fornito alcuna preoccupazione. Meghan aveva più volte affermato, in varie occasioni, di desiderare figli al più presto: ed Harry, che pure era apparso più incerto sull'argomento – «un passo alla volta», aveva commentato – non si è tirato indietro. Per l’ex principe scavezzacollo, la paternità sarà un nuovo gradino sulla scala della sua definitiva maturazione, cui già Meghan ha tanto contribuito. La maternità lega quindi la duchessa di Sussex ancora più saldamente nella famiglia reale...nel caso qualcuno avesse dei dubbi, ecco.
Altre news
News
Liliana Boccia
News
#RedefiningGlamour by Versace
Liliana Boccia
News
Balmain X MyTheresa
Liliana Boccia
News
Adriana Lima: il suo ultimo Victoria's Secret Fashion Show
Liliana Boccia
registrati e iscriviti alla newsletter