News

Meghan Markle e la sua irresistibile gonna verde

Meghan Markle conquista il mondo con il look sfoggiato durante la visita nel Sussex: ha scelto una gonna verde in pelle di Hugo Boss, a tubino, in stile rock ma resa chic da camicia e accessori.

Ancora una volta, Meghan Markle è maestra di stile perché non esagera e indossa capi con i quali dimostra di voler uscire dai rigidi schemi dell'etichetta reale. La Duchessa del Sussex ci mostra come è possibile sfoggiare look firmati ma abbastanza economici da non essere proibitivi. La gonna in pelle creata da Hugo Boss infatti costa poco più di 400 euro, certo una cifra molto importante che però con qualche sforzo potremmo permetterci. Meghan ama sempre sfoggiare look grintosi ma con gusto.
Anche in questo caso ci mostra come essere eleganti senza essere troppo formali, come indossare la gonna in pelle senza scivoloni di stile. Basta sceglierla della giusta lunghezza, con lo spacco giusto e soprattutto non troppo fasciante. Come abbina la longuette in questione? Con una morbida camicia in seta. Dolcevita e t-shirt attillate rischierebbero di fare un effetto volgare, invece la camicia è un capo per definizione elegante ed estremamente chic. E poi ci insegna che non è necessario vestirsi di nero per essere rigorosi e bon ton, anche quando indossiamo la pelle. Il verde petrolio della gonna di Hugo Boss è la vera alternativa per un look chic-informale. Tanto più che il verde è il suo colore preferito! Il cappottino abbinato alle scarpe, tutto color panna, è il tocco finale. Bene Meghan, noi continuiamo a seguirti e a prendere ispirazione dai tuoi look e anche...dal tuo splendido sorriso.
Altre news
News
Meghan Markle è incinta!
Bianca Amati
News
Colore di capelli? E' il "rust".
Bianca Amati
News
Miss Italia è ancora Carlotta
Chiara Cavallino
News
Melania: cappello e polemica
Francesca Torresi
registrati e iscriviti alla newsletter