News

Moda: lo stile rock di Kristen Stewart al Chanel Show di Amburgo

Eclettica, decisa e sempre sorprendente nelle sue scelte di stile, Kristen Stewart si è presentata al Chanel Show di Amburgo con un look decisamente rock.

Ambasciatrice della casa francese dal 2013, l'attrice ha spesso interpretato le filosofia del marchio in modo sovversivo, divertendosi a creare mix&match dalla forte contaminazione urban. Ieri sera al Métiers d'Art Show di Chanel ad Amburgo, in Germania, l'attrice ha di nuovo colpito tutti sul red carpet, presentandosi con una giacca da smoking nera maschile a doppio petto, la classica catena Chanel declinata a dettaglio di stile sui polsini della giacca, un tocco degno di una rockstar, che unito alla raffinatezza dei pantaloni di bouclé invecchiati, si sintetizzava in una fusione perfetta di glamour e carattere.
I sandali neri che lasciavano intravedere un velo di smalto borgogna, la scelta di hair style sempre più grintosa e sempre più di ispirazione anni 80, hanno contribuito poi a rendere una delle attrici più apprezzate del momento, la regina di questo ennesimo red carpet. Chapeau!
Altre news
News
MFW: kaia come jackie
Chiara Cavallino
News
I Hate Rihanna: la t-shirt sold out
Chiara Cavallino
News
Kylie Minogue ai BRIT 2018
Aditi Singh Soam
News
the gucci horror show
Arianna Inzoli
registrati e iscriviti alla newsletter