News

Pauline Ducruet: la cugina di Charlotte Casiraghi fa impazzire i followers

Vive tra New York, Parigi e Monaco, sogna la moda, ha un passato nel circo ed è la cugina della più famosa Charlotte Casiraghi.

23 anni, figlia della Principessa Stéphanie di Monaco e di Daniel Ducruet, Pauline è meno conosciuta della cugina più grande Charlotte, ma sembra avere tutte le carte in regola per eguagliarne la fama. Nipote dell’indimenticabile e indimenticata Grace Kelly, Pauline pare aver ereditato dalla nonna la bellezza algida che la portò ad essere definita dal regista Alfred Hitchcock “ghiaccio bollente” un’espressione iconica che sembra calzare a pennello anche alla giovane Pauline i cui ultimi scatti su Instagram hanno messo in luce la fusione perfetta tra la sua eleganza e la sua sensualità.
Scatti che la immortalano in Thailandia circondata da una natura da sogno, a bordo piscina e in barca, location in cui Pauline in bikini rossi e arancioni emana tutta la sua giovane sensualità in erba che ha incantato i followers e l’ha spinta un gradino più in alto verso la scalata al successo mediatico.Un fenomeno in ascesa tutto da scoprire!
Altre news
News
melania e meghan in giallo
Marianna Matricardi
News
letizia in stile safari
Arianna Inzoli
News
gli arredi di friends targati primark
Chiara Cavallino
News
Balmain x Beyoncé
Marianna Matricardi
registrati e iscriviti alla newsletter