News

Pauline Ducruet: la cugina di Charlotte Casiraghi fa impazzire i followers

Vive tra New York, Parigi e Monaco, sogna la moda, ha un passato nel circo ed è la cugina della più famosa Charlotte Casiraghi.

23 anni, figlia della Principessa Stéphanie di Monaco e di Daniel Ducruet, Pauline è meno conosciuta della cugina più grande Charlotte, ma sembra avere tutte le carte in regola per eguagliarne la fama. Nipote dell’indimenticabile e indimenticata Grace Kelly, Pauline pare aver ereditato dalla nonna la bellezza algida che la portò ad essere definita dal regista Alfred Hitchcock “ghiaccio bollente” un’espressione iconica che sembra calzare a pennello anche alla giovane Pauline i cui ultimi scatti su Instagram hanno messo in luce la fusione perfetta tra la sua eleganza e la sua sensualità.
Scatti che la immortalano in Thailandia circondata da una natura da sogno, a bordo piscina e in barca, location in cui Pauline in bikini rossi e arancioni emana tutta la sua giovane sensualità in erba che ha incantato i followers e l’ha spinta un gradino più in alto verso la scalata al successo mediatico.Un fenomeno in ascesa tutto da scoprire!
Altre news
News
la tappa italiana di lady gaga
Aditi Singh Soam
News
il ricordo di audrey
Arianna Inzoli
News
il total black di Meryl
Marianna Matricardi
News
Gigi e Bella al party di mamma
Chiara Cavallino
registrati e iscriviti alla newsletter