News

Swimsuits for All: la collezione di costumi by Ashley Graham

La Costa Rica, con la sua foresta tropicale e la fauna straordinaria, è stata la cornice scelta per gli scatti dell’ultima collezione firmata Ashley Graham.

Procace, sensuale ed elegante, Ashley Graham sta rivoluzionando il mondo della moda e del business che gli gira intorno, facendosi portatrice di una bellezza autentica che sceglie di non seguire un prototipo standard di femminilità, ma di valorizzare fisici che con quelli delle modelle in passerella non hanno nulla a che fare. Curve morbide, rotolini, forme burrose e generose, fanno di Ashley Graham una donna straordinariamente normale, ma anche la top model dell’anno e una tra le 100 personalità più influenti del pianeta secondo il Time.
La paladina della bellezza curvy ha deciso di portare avanti il suo messaggio mettendo in campo la sua creatività e dando vita ad una linea di costumi da bagno denominata Swimsuits for All, la cui ultima campagna pubblicitaria è stata girata in Costa Rica, tra una natura rigogliosa che ha valorizzato al meglio i sensuali scatti con protagonista la bella Ashley. Perchè curvy is the new black!
Altre news
News
#V | Wearing Luxury
Francesca Sarati
News
HOGAN Fall WInter 2019
Bianca Amati
News
Rob Pruitt in esclusiva per YOOX
SIlvia Spinelli
News
I'M ISOLA MARRAS + CONVERSE
Chiara Cavallino
registrati e iscriviti alla newsletter