News

Victoria Beckham festeggia 10 anni del suo brand con una campagna speciale!

Cantante, stilista, moglie del più bel calciatore del mondo, mamma di 4 splendide creature...cos'altro? Sta per spegnere 10 candeline! Per festeggiare cosa? Ma il suo brand che compie 10 anni di successi!

Non ha il viso proprio simpaticissimo ma sicuramente la ammiriamo perché è riuscita ad essere quello che voleva essere. O ... perché è diventata esattamente quella che da sempre era «l’idea che ha sognato di se stessa». Ovvero: essere una stilista di successo che festeggia 10 anni del suo brand e lo fa in grande stile con una sfilata, per la prima volta nella sua Londra, in calendario domenica 16 settembre. Una sua celebre immagine del passato la immortala con addosso la sua maglietta: Fashion stole my smile, la moda mi ha rubato il sorriso. Non è vero di certo.
Secondo noi la moda, a Victoria, il sorriso l’ha regalato. Il muso lungo l’aveva 20 anni e passa fa, quando doveva fingere di divertirsi con le altre quattro, non oggi che deve recitare il ruolo della stilista (non raccontarcela, Victoria...)! Fra alti e bassi, lei va avanti per la sua strada: circondandosi di persone capaci, attingendo qua e là (sempre alti e cool i suoi punti di riferimento: ci vuole tanta intelligenza anche per scegliere che cosa copiare!), facendo tesoro degli errori commessi in passato. Era il 2008 quando, alla New York Fashion Week portò il suo brand in passerella per la prima volta. Da allora il successo della linea non si è mai arrestato sino ad arrivare ad OGGI. Eccola qui oggi: la Beckham si presta al remake di una famosa campagna di Marc Jacobs proprio di quell'anno, nella quale in veste di testimonial deluxe usciva da un grande sacchetto del celebre brand. La differenza è che oggi la shopping bag è griffata proprio Victoria Beckham e le belle gambe che ne escono sono sempre quelle della stessa stilista. Il viso invece non si vede. E allora, tanti auguri a te o meglio al tuo BRAND, cara Victoria!
Altre news
News
Liliana Boccia
News
#RedefiningGlamour by Versace
Liliana Boccia
News
Balmain X MyTheresa
Liliana Boccia
News
Adriana Lima: il suo ultimo Victoria's Secret Fashion Show
Liliana Boccia
registrati e iscriviti alla newsletter