trend

Allenarsi con stile

Allenarsi con stile
i modelli top

Le ferie estive volgono al termine, il rientro in ufficio e il tran tran della vita quotidiana ingrigiscono non poco lo spirito vacanziero di questi giorni di pausa dalla routine.

Un buon metodo per ridare energia e tono al nostro umore è quello di dare energia e tono al nostro corpo. Come? Rinnovando l’abbonamento in palestra! Rientrare in un mood dinamico e vitaminico per ricominciare settembre alla grande è semplice, scegliete il tipo di allenamento che fa per voi e divertitevi a dare un tocco stylish anche ai vostri momenti di fatica e sudore in palestra. Mettersi in forma con stile? Si può! Le celebrities come Jessica Alba, Karlie Kloss e Gigi Hadid parlano chiaro, andare in palestra può essere davvero cool. Non avete idea di cosa mettere all’interno della vostra fitness bag per rientrare in questo concept sportivo e di tendenza? Date un’occhiata a queste piccole dritte che vi aiuteranno a preparare al meglio la vostra borsa da palestra, con stile. Che sia il classico borsone monocromatico e in materiale sintetico, una shopping bag in versione sporty o uno zaino trendy e capiente, la vostra borsa da palestra deve necessariamente contenere questi essentials. Abbigliamento traspirante e scarpe adatte al vostro tipo di allenamento. Magliette leggere in cotone o poliestere, leggings o pantaloncini e reggiseno sportivo, ottimo sia per donare libertà di movimento senza creare punti di sfregamento, sia per dare un tocco di stile in perfetta linea con i trend 2017. Maxi felpa con cappuccio e sneakers colorate da scegliere con cura per evitare di far soffrire i piedi.
Uno degli accessori immancabili sono le cuffie, indispensabili per staccare dall’intensa giornata lavorativa e farci rilassare grazie alle nostre note preferite. Colorate, wireless e dal design accattivante, sono un must tra le fashion blogger. La bottiglia d’acqua è un altro elemento irrinunciabile, l’idratazione è fondamentale soprattutto in palestra. Sceglietene una in plastica colorata BPA free da almeno 500ml, così da essere sicure di reidratarvi al meglio. Siete amanti dello yoga? Il tappetino è il vostro miglior alleato! Prediligetelo impermeabile, elastico e resistente all’usura e sbizzarritevi con i colori e le fantasie per rendere cool anche le vostre asana. Nella borsa da palestra dedicate poi uno spazio all’asciugamano in microfibra, leggero e funzionale, alle ciabattine e a una piccola beauty pochette per contenere un elastico per legare i capelli, un deodorante, uno shampoo classico o secco, un bagnoschiuma, salviette per il viso e bb cream per coprire eventuali rossori dovuti allo sforzo fisico. Siete ora pronte per rinnovare l’abbonamento in palestra e dare il via a settembre con una rinnovata energia!
Sapete che Kate Hudson ha firmato una linea di capi e accessori sportivi?
La splendida attrice californiana, amante dello sport e di healty food, ha collaborato con un noto brand di sportwear per ideare una linea d’abbigliamento dedicata agli appassionati di fitness. Perché moda e sport sono sempre più in sintonia e Hollywood, sempre un passo avanti con le tendenze, lo sa bene!
Non c’è cosa che non venga resa più semplice attraverso la costanza e la familiarità e l’allenamento. Attraverso l’allenamento noi possiamo cambiare; noi possiamo trasformare noi stessi.
Dalai Lama
E allora cambiamo la nostra prospettiva sulle cose e diamo una sferzata decisa al nostro ritmo di vita facendo scelte sane e dedicando tempo e cura al nostro corpo e alla nostra mente. Alleniamoci per sentirci bene con noi stesse e per ricominciare col piede giusto e la grinta necessaria, un nuovo capitolo della nostra vita.
registrati e iscriviti alla newsletter