trend

Beyoncé lancia la Valentine's Day Collection

i modelli top

Una collezione piena d'amore!

La Regina dei palcoscenici Beyoncé Knowles ha presentato da poco la sua nuova capsule collection dedicata a San Valentino. Una linea esuberante e pop di felpe, t-shirt, crop top, short e cover per il cellulare, tutte stampate con frasi ammiccanti e sbarazzine come "Bey Mine" o la mitica "K is for King" e grafiche dal mood retrò. La collezione è acquistabile esclusivamente sul sito della cantante.
Beyoncé non è solo una cantante, ma un'artista a 360°, ma anche fashion designer, come dimostra la Valentine's Day mini collection, ma anche l'ormai iconica IVY PARK, un vero e proprio brand, di cui è co-founder. Un marchio di abbigliamento sportivo, che spopola nei look da palestra delle fashioniste più trendy, acquistabile anche su TrovaModa!
Lo stile vincente di Beyoncé
Queen Bay, come è soprannominata la moglie di Jay-Z, è famosa anche per i suoi look stravaganti e sempre hot, fatti di sensualità estrema, valorizzazione delle curve, tessuti stretch, paillettes, cristalli e lusso, il tutto interpretato con un carattere da leonessa! Una donna che non ha pausa di osare, mettendosi in gioco e sfidando il jet-set a suon di hit coinvolgenti. Un animale da palcoscenico, con stile da vendere... da prendere ad esempio per non lasciarsi mai abbattere dalle avversità e dalle sfide quotidiane!
Essere un'Icona
Beyoncé Knowles
Sono qualcosa di più di una pop star. Non voglio essere solo una ragazza sexy. Voglio essere una vera icona.
registrati e iscriviti alla newsletter