trend

Capelli lisci o ricci, come dal parrucchiere

Capelli lisci o ricci, come dal parrucchiere
i modelli top

Ricci e voluminosi come quelli di Julia Roberts o lisci e luminosi come quelli di Jennifer Aniston? Qualunque tipo di donna vogliate essere e qualunque sia il vostro mood del giorno, cambiare con semplicità si può!

Grazie a Gama Professional, l’azienda leader nella realizzazione di prodotti professionali per la cura dei capelli, che con la sua linea di asciugacapelli, piastre, ferri e tagliacapelli realizzati con le migliori tecnologie, aiuta ogni donna ad essere sempre diversa, ogni giorno. Volete trasformare i vostri capelli secchi e ribelli in una chioma liscia e setosa? Lavate i capelli con uno shampoo senza solfati, usate una buona maschera nutriente, tamponate con un asciugamano senza sfregare e sia che optiate per il brushing o che preferiate l’utilizzo della piastra subito dopo l’asciugatura col phon, vaporizzate uno spray termoprotettore sui capelli come il Protect Ion Gama.
Per un perfetto styling affidatevi solo a prodotti di estrema qualità, per quanto riguarda la piastra ad esempio, la G-Style Ion Plus è perfetta per farvi ottenere un look fantastico con un solo passaggio, assicurando inoltre una lunga durata dell’acconciatura. Avete capelli sottili e piatti e volete divertirvi a sfoggiare una voluminosa chioma da diva? Dopo averli lavati, applicate una mousse volumizzante, asciugateli naturalmente o con l’utilizzo di un phon come il Pluma 5500 Ion e passate allo step successivo. Grazie all’arricciacapelli Nova19 proposto da Gama, questo step sarà davvero semplice e veloce! Potrete infatti realizzare ricci perfetti e boccoli sensuali in poche mosse e con la massima delicatezza, mediante la possibilità di scelta della temperatura e il rivestimento in tormalina che rilasciando ioni negativi, aiuta le cuticole dei capelli a rimanere chiuse rendendo la vostra chioma idratata, morbida e brillante!
Sapete che “ricci o lisci” è uno degli atavici dilemmi di bellezza delle donne?
Perché la seduzione comincia dalla testa! E se da Maria Antonietta a Bette Davis, da Elizabeth Taylor a Beyoncé, il riccio è stato ed è l’indiscusso sovrano. Lo stesso non si può dire per l’iconico caschetto anni 20 di Louise Brooks o la lunga chioma con frangetta di Jane Birkin passando per gli strong straight hair di Gwyneth Paltrow, per loro è la chioma liscia la vera regina. Ricci o lisci? Questo è il dilemma!
“Gorgeous hair is the best revenge.”
Ivana Trump
L’importanza di mostrare al mondo la sicurezza in se stesse e l’amore per la propria persona e per il proprio corpo, attraverso la cura dell’aspetto esteriore, è la miglior “vendetta” nei confronti dello stress dovuto al tran tran quotidiano e ai problemi di ogni giorno. Perché il benessere mentale passa anche dall’attenzione per la nostra immagine attraverso piccoli, ma importanti dettagli di stile. Sfoderate il meglio di voi stesse e sentitevi favolose, a cominciare dalla vostra testa!
registrati e iscriviti alla newsletter