trend

From Runway to Real-Way

From Runway to Real-Way
i modelli top

Charme ineguagliabile per l'Autunno/Inverno

Sentirsi eleganti in ciò che si indossa è importantissimo per affrontare gli impegni di ogni giorno con la giusta carica. Il portamento e l'espressione del viso cambiano radicalmente, dando forza ad ogni gesto e parola. Il look è una modalità di espressione comprensibile per tutti, capace di comunicare senza alcun bisogno di parlare. Per questo, scegliere l'abbigliamentoe gli accessori giusti non è un fattore secondario e il dress code elegante si compone di tubini, blazer slim-fit, pantaloni a sigaretta classici, gonne femminili e capispalla dal mood ladylike. Per mix and match versatili o per dare un tocco chic ad un outfit semplice, le bluse e le camicie sono i capi ideali, che sapientemente miscelati con accessori e capi moda, riescono a rendere raffinato e contemporaneo qualsiasi look. Un altro capo moda di tendenza che non conosce stagione? La jumpsuit! Sofisticata, femminile e versatile, la mitica tuta "chic" trova una sua collocazione ideale anche in autunno!
Quando il glamour incontra materiali preziosi e texture impalpabili, il risultato si esplica negli abiti da sera più raffinati della stagione. Eleganti e sofisticati, arricchiti da dettagli in pizzo, trasparenze, ricami e lustrini ideali per delineare un mood ricercato e shimmer, perfetto per i party. Preparatevi ad affrontare l'autunno con stile, scegliendo le scarpe più trendy della stagione, che vi accompagneranno verso la stagione più fresca. Sfoggiatele in ufficio, sarete le più glam di tutte! In fine, il modo migliore per iniziare la stagione autunnale con il sorriso sulle labbra è tenendo sotto al braccio - oppure a tracolla, o a mano - una borsa nuova! E che sia la più cool di tutte!
Yves Saint Laurent
"Il più bell’abito che può abbigliare una donna sono le braccia dell’uomo che ama. Ma, per chi non ha la possibilità di trovare questa felicità, io sono qui" #Thanks_YSL 🙏🏿💋
Articolo di
Chiara Cavallino
Creative Director TrovaModa chiara@trovamoda.com
registrati e iscriviti alla newsletter