trend

I must have scelti da Miss Carla

i modelli top

Lo stile di Miss Carla

MissCarla è una delle youtuber italiane più amate del web. Torinese dalla risata incontenibile e dallo stile inconfondibile. I suoi video hanno 12 milioni di visualizzazioni e la adorano tutti. Il suo stile è molto femminile ma con tanto carattere e i suoi look dal mood urban stupiscono sempre. Abbina capi con dettagli leggeri ad accessori sportivi, vestiti femminili ad anfibi rock, e le sue scelte ricadono sempre su capi originali e mai scontati!
Bellissima la collaborazione di MissCarla con MECShopping, uno dei siti italiani che amiamo di più! Le collezioni primaverili vedono al centro colori pastello, fiori e vestitini leggeri dalle linee un po' retrò. Troviamo però anche moltissimi capi sportivi, casual e per chi, come Carla, ama look più aggressivi o super sexy! MECShopping è uno store online multibrand che offre tantissimi prodotti di altissima qualità e spedizioni affidabili e velocissime. Ce lo racconta MissCarla nel suo video!
Chi é MissCarla?
"Mi chiamo Carla Carnicella, sono una ragazza di Torino di 21 anni, da qualche anno ho aperto "MissCarla" per condividere con questa community le mie passioni. Con il tempo il canale sta crescendo insieme a me e per questo non posso far altro che ringraziare ognuno di voi. Di cosa parlo? Se devo fare una sintesi parlo DI ME. A partire dalle mie giornate, dalla moda, dal make-up per finire con DIY, commenti a programmi televisi o red carpet, decorazioni per la casa. Insomma se tutto ciò vi interessa condivideremo insieme delle BELLE STORIE."
I dettagli sono tutto!
MissCarla
"I dettagli fanno la differenza e la differenza la fa sempre chi li nota, i dettagli."
registrati e iscriviti alla newsletter