trend

IL BOLD ROMANCE DI TERRANOVA

IL BOLD ROMANCE DI TERRANOVA
i modelli top

Stile Romantico e Bohémién

Influenze hippie e gipsy, stampe vivaci e tessuti fluidi e leggeri. Sono questi i diktat in fatto di stile BOLD ROMANCE! Tra le tendenze top della Primavera/Estate 2018, lo stile boho chic, fresco e impalpabile, femminile e vivace, è ideale da sfoggiare durante la bella stagione. Per piccole contaminazioni o per ricreare un intero outfit basato sui punti cardine di questa tendenza glamour, nelle nuance di boccioli di rosa e confetti, con linee fluide e scivolate, atmosfere pre-raffaelite per moderne icone romantiche.
Il BOLD ROMANCE è uno stile molto femminile, basato su un mood fresco e spensierato, un po' hippie e senza costrizioni. I suoi capi principe sono leziosi, principeschi e ricchi di particolari deliziosi. La moda è sogno, magia. Indossare un vestito che si ama particolarmente è un po' come entrare in una fiaba: romantica come visione, e forse anche anacronistica, però è la verità. Uno degli scopi della moda è anche quello di far sognare e lo stile BOLD ROMANCE sembra fatto apposta per questo!
Delicatezze cromatiche luminose e chic
Per un look BOLD ROMANCE, i colori più gettonati sono quelli delicati, in tonalità pastello: dal cipria al giallo sorbetto, bianco, crema ed ecrù, verdeacqua, cipria e gli immancabili rosa e azzurro. Aggiungete qualche tocco più marcato con tonalità più scure e "dusty", come verde scuro, petrolio, tabacco e ocra, declinando il tutto verso una soluzione più vintage e decisamente più portabile da tutte coloro che amano i contrasti.
"L'eleganza non è farsi notare ma farsi ricordare"
Giorgio Armani
Re Giorgio ha assolutamente ragione! La bellezza e lo stile non stanno nell'essere eccentrici e kitch solo per poter essere notati, ma nel saper indossare anche il capo più semplice, con grazia, eleganza, classe e portamento.
registrati e iscriviti alla newsletter