trend

Il colore della seduzione

Il colore della seduzione
i modelli top

Che siate in coppia o no, il giorno di San Valentino è l’occasione giusta per stupire!

Voi stesse, il vostro uomo o le amiche con cui avete deciso di condividere questa serata fatta di romanticismo sì, ma anche di tanto divertimento e glamour! E allora via libera al colore principe di questa occasione, il rosso! Che sia rosso Valentino, scarlatto, sangria, corallo, il rosso, soprattutto se declinato negli abiti più trendy della stagione, è unico nell'esplicarsi in un mood in grado di sintetizzare passionalità e seduzione in una fusione davvero accattivante.
Abiti da cocktail, classici tubini, vestiti fit&flar, sono tutte opzioni di stile validissime per la serata dedicata all’amore, soprattutto se impreziositi da pizzi audaci, ricami super femminili, dettagli di stile capaci di rendere unica la vostra cena a lume di candela o il vostro party in discoteca! Per non rischiare l’effetto “to much” combinate il tutto con accessori minimal dalle linee pulite e dai toni neutri. Lo scintillio, misurato e luminoso, più che shimmer, lasciate che impreziosisca con discrezione gli hair jewelry o la pochette scelti per l’occasione, sarete sensuali e di tendenza rimanendo sempre all’interno di un concept intrigante, ma mai volgare!
Sapete che Kim Kardashian ha ideato una linea di fragranze dedicate a San Valentino?
La fashion icon statunitense ha creato profumi proposti in deliziosi packaging ispirati alla festa degli innamorati, a forma di cuore e di dolci caramelle, che rispondono al nome di "BFF", "BAE" e "Ride Or Die" per un San Valentino all’insegna del compromesso perfetto tra dolcezza e seduzione!
“Quando si vede una donna vestita di rosso si prova un grande sollievo”
Valentino
Perché il rosso non è solo un colore, ma è anche uno stato d'animo. Una nuance intensa e profonda esplicativa di tutta la passionalità e la forza che albergano nell'animo femminile. Sfoderate tutta la vostra carica seduttiva, sentitevi bellissime, fatelo prima di tutto per voi stesse e date il via a una serata indimenticabile e ricca di emozioni uniche. Happy Valentine's Day!
registrati e iscriviti alla newsletter