trend

Il costume perfetto per ogni forma di fisico

Il costume perfetto per ogni forma di fisico
i modelli top

L’estate è finalmente arrivata!

Ammetetelo, non vedevate l’ora di lasciarvi alle spalle le rigide temperature invernali, la routine quotidiana e le mezze stagioni, per godere appieno del sole, delle vacanze e del mare. Ma siete sicure di saper valorizzare al meglio le vostre forme e i vostri punti di forza anche in spiaggia? Le stylist di TrovaModa, vi suggeriscono alcune preziose dritte di stile per essere impeccabili e super trendy anche in costume da bagno. Presentate un seno abbondante? Il costume da bagno più adatto al vostro fisico, è il due pezzi con reggiseno contenitivo e ferretto. Coulotte alte e slip anch’essi alti e se amate i costumi interi, prediligete linee pulite, fantasie minimal e tagli incrociati. Per le donne che presentano invece fianchi larghi la regola generale è quella di evitare slip che mettano in risalto glutei e fondoschiena, quindi sì, alla vita alta e no al tanga. E per chi presenta un addome rilassato? La scelta giusta è il costume intero, soprattutto in tinta unita, slancia la figura e dona un'allure unica.
Spalle strette e bacino largo? Il costume da bagno ideale per voi è il due pezzi con fascia arricchita da dettagli particolari, come ad esempio le rouches e i volant e slip sgambati dalle linee pulite. Per quanto riguarda le fantasie, puntate sui colori e le stampe melange, geometriche e floreali per il reggiseno e la tinta unita per lo slip. Poco seno e fisico asciutto e atletico? Il reggiseno a triangolino e gli slip ridotti e a vita bassa sono perfetti per le vostre forme! Ma il vostro modello ideale è il trikini. Unico per addolcire le linee del vostro corpo e regalare sensualità e femminilità. Osate anche con le fantasie! Grandi, sgargianti e briose.
Mare Donna manzara
manzara
49,90 €
M,L,XL,XXL,3XL
Sapete che il bikini ha compiuto 70 anni?
Il modello di costume da bagno più celebre e cool di tutti i tempi, fu ideato il 5 luglio 1946 da Louis Reard e reso celebre dalla sensualissima Brigitte Bardot, che scardinò le regole e lo indossò a Cannes. Ancora oggi il bikini non conosce declino. A fascia, a triangolo, a balconcino, con coulotte, slip, tanga brasiliano, a taglio laser o con pizzi e volant, è il capo moda estivo più trendy in assoluto ed è sfoggiato in innumerevoli colori, fantasie e texture che mutano col mutare delle tendenze, ma che rimangono sempre legate a quel mood sexy, frizzante e accattivante, che lo rese celebre ben 70 anni fa.
“The cut of the bikini is definitely important. You want to wear one that compliments your body type.”
Behati Prinsloo
Per sentirvi al meglio anche in spiaggia ed evidenziare le parti più belle del vostro fisico, fate tesoro di questi piccoli consigli di stile. E date retta a Behati Prinsloo, la splendida supermodella namibiana, angelo di Victoria's Secret, che conosce l'importanza del taglio giusto di bikini per esaltare nel modo corretto, le bellissime forme del corpo femminile. L'estate vi aspetta, sentitevi al top, con i costumi da bagno perfetti per voi.
registrati e iscriviti alla newsletter