trend

Il tailleur che fa tendenza!

Il tailleur che fa tendenza!
i modelli top

Must Have per la stagione fall/winter 2018-2019

Da sempre relegato ad ambieti professionali e occasioni d'uso formali/eleganti, da questa stagione il tailleur pantalone si trasforma in tendenza, per outfit modaioli, da passerella. Grandi maison come Dolce&Gabbana, Chloé, Alexander McQuee, Balmain, Chanel, Christian Dior e molti altri, hanno rivisitato il mitico completo business, in chiave contemporanea e very cool. In TrovaModa, ci piane in versione color block, tanto quanto la versione stampata, sia con tagli strutturati e in tessuti compatti, quanto in mood pajama style, in materiali fluidi e cangianti.
Il tailleur "verione street style", si porta con tacchi alti, per un risultato sexy e sofisticato, con mocassini e ballerine a punta, per essere glam in ufficio, oppure con sneakers e slip-on, per ottenere uno stile urban. Celebrities, blogger e It-Girls, hanno già fatto loro questo maxi trend, interpretandolo in svariati look... allure sartoriale per outfit da urlo!!! Se anche voi volete provare la combo giacca+pantaloni, non vi resta che sfogliare questa gallery e scegliere il completo perfetto! Per acquistare, basta un click sul vostro prodotto preferito!
Pantaloni Lunghi Donna only in sconto 20%
20%
only
29,99 € 23,99 €
IT 38 / 32,IT 40 / 34,IT 42 / 34
dal film "The Big Kahuna":
"C'è qualcosa nelle donne col tailleur che mi fa impazzire. Non lo so. È come se fossero confezionate in un bel pacchettino e aspettassero solo qualcuno che lo scarti e ne liberi il contenuto. Una donna in tailleur è la mia idea di arte"
Articolo di
Chiara Cavallino
registrati e iscriviti alla newsletter