trend

La moda di Jennifer Lawrence

i modelli top

Jennifer Lawrence è un'icona si stile

Elegante e sempre impeccabile, Jennifer Lawrence è un’icona di stile a cui ispirarsi per sentirsi come una diva sul red carpet. Le sue evoluzioni di stile l'hanno trasformata in una fashion icon di diritto. Non solo per gli abiti indossati sul red carpet, ma anche per i suoi look street style che vengono subito apprezzati e imitati per la loro essenzialità, che detta tendenza. Semplicità e glamour, questi gli ingredienti dello stile e del fascino di questa bellissima, giovane donna all'apice del successo. Tra i designer che più ama indossare, soprattutto in occasione di eventi importanti, party o preview cinematografiche, ci sono Versace e Dior.
Jennifer Lawrence non teme di mostrarsi per quello che è: una donna bella e sensuale, e soprattutto coraggiosa. I suoi capelli biondi sono spettinati ad arte, perfetti nelle cromie miele e dorate. Il suo makeup, che sfoggi uno smokey eye a regola d'arte, oppure una sottile striscia di eyeliner anni 50, è studiato per esaltare il colore dei suoi occhi, facendola apparire in tutto il suo splendore. Nonostante abbia un fisico davvero invidiabile, la bella attrice non è una da dieta! Ha dichiarato, infatti, che una vita senza il cibo che le piace sarebbe proprio un inferno. Preferisce smaltire le calorie in eccesso con tanta attività fisica e un allenamento very strong, studiato apposta per lei dal personal trainer Dalton Wong.
Le scelte di stile di Jennifer Lawrence
I look di Jennifer Lawrence sono stati al centro delle polemiche su tutti i media, negli ultimi giorni. Prima, la star si presenta alla premier di Londra per l'anteprima del suo prossimo film in uscita Red Sparrow, con un abito nero scollato, molto scollato, un maxi spacco che lascia intravedere tutta la gamba e sandali con tacco vertiginoso. Da cornice le faceva il gelido cielo londinese di pieno febbraio. E al suo fianco: colleghi uomini vestiti a puntino con giacca e cravatta. L'attrice 27enne ha risposto così a chi le ha criticato il vestito troppo scollato e "fuori luogo" rispetto al contesto: "Datevi una regolata, quello che indosso è una mia scelta, e se decido di avere freddo è anche quella una mia scelta", ha scritto su Twitter.
Sono contenta del mio aspetto. Sono stufa di queste attrici che sembrano degli spaventapasseri. Preferisco sembrare un po' paffutella di fronte alla telecamera e una persona normale dal vivo, che sembrare perfetta in video e come uno spaventapasseri nella vita reale.
Jennifer Lawrence
(dichiarazione dell'attrice, riguardo il suo aspetto fisico)
registrati e iscriviti alla newsletter