trend

Lingerie da sogno

Lingerie da sogno
i modelli top

Dettagli seducenti, particolari piccanti e rifiniture super femminili impreziosiscono la lingerie per San Valentino!

Perchè in questo giorno si sa, anche le meno romantiche tra noi desiderano svelare, in qualche modo, tutto il loro fascino magnetico in una miscelanza impeccabile di sensualità e raffinatezza audace. Ed ecco che body super sexy, ricercate bralette, babydoll, culotte e sottovesti maliziose, si legano ad un concept che mette in primo piano la femminilità e tutte le sue caratteristiche peculiari, portatrici di un' eleganza piccante e tentatrice, in una notte in cui la parola d’ordine è osare!
Lasciarsi sedurre dalla lingerie di tendenza più sensuale del momento è il primo passo per dare il via alla serata più romantica e passionale dell’anno. Sfoderate le vostre armi migliori e con l’intimo sexy proposto nella nostra gallery, divertitevi ad ideare una stuzzicante notte dedicata a chi amate, in un turbinio di emozioni, particolari intriganti e tanto glamour! Happy Valentine’s Day!
Sapete che l’icona sexy Pamela Anderson ha lanciato una capsule collection dedicata a San Valentino?
Si chiama Pamela Loves Coco de Mer ed è la linea creata in collaborazione con il brand londinese Coco de Mer che si ispira agli 50 e 60, rendendo omaggio a icone di seduzione immortali come Brigitte Bardot. Una collezione erotica e raffinata, perfetta per il giorno degli innamorati!
“Tu e io senza più tu né io ci uniremo nell'estasi, lieti e felici e liberi dalle vane parole, tu e io!” 
Rumi
Per la notte più passionale dell’anno, fatevi tentatrici e divertitevi a stuzzicare il vostro partner con la lingerie più seducente del momento! Date il via a un’estasi d’amore indimenticabile, grazie all'intimo da sogno più sexy della stagione!
registrati e iscriviti alla newsletter