trend

Look leggeri e low cost per essere chic e stilose

Look leggeri e low cost per essere chic e stilose
i modelli top

Glam come Olivia Palermo, chic come Caroline de Maigret, raffinata e dal tocco preppy come Alexa Chung? Si può! Con capi giusti e low cost!

Fate dell’eleganza la vostra cifra stilistica di base e miscelatela con abiti, camicie, pantaloni, gonne e accessori perfetti per la bella stagione! Basta poco per delineare un mood daily chic di tendenza, anche d’estate. La moda low cost ci propone tante soluzioni di stile perfette da poter sfoggiare durante le calde e assolate giornate estive. Dal lavoro, al brunch, da una passeggiata con le amiche ad un aperitivo dopo il meeting aziendale, il look impeccabile si rifà a tre concetti chiave: leggerezza, personalità ed eleganza. Ed ecco che delicati pattern floreali, pois romantici e le immancabili righe si alternano a nuance dai toni pastello, con il glicine protagonista e al black&white, intramontabile.
Pantaloni cargo, camicie impalpabili impreziosite da rouches o basic e minimali, top arcobaleno, denim declinato in gonne e nei classici jeans, pizzi e dettagli estremamente fini e femminili, prendono un posto d’onore tra i diktat della moda primavera/estate 2018! Fate della bella stagione una splendida avventura da vivere con capi freschi e colorati, perfetti per rendere davvero indimenticabile questo periodo magico!
Stripes&pois mania!
Orizzontali, verticali oblique... bold, maxi o mini, le righe e i pois sono tra i protagonisti assoluti della primavera/estate 2018! Divertitevi a miscelarli tra loro, soprattutto nella classica versione black&white. L’inno alla leggerezza ci invita ad osare in particolar modo con pattern senza tempo e sempre sulla cresta dell’onda!
“L’eleganza è l’equilibrio tra proporzioni, emozione e sorpresa”
Valentino
Affidatevi anche voi a questo equilibrio perfetto e lasciatevi sempre emozionare e sorprendere dalle mille sorprese della vita e della stagione più briosa dell’anno!
registrati e iscriviti alla newsletter