trend

NAKED RELOADED: la nuova palette di Urban Decay

NAKED RELOADED: la nuova palette di Urban Decay
i modelli top

12 nuove nuance neutre, perfette per tutti!

Reinventare. Ridefinire e Ripensare da zero le nuance neutre: ecco la missione di Urban Decay. Scoprite Naked Reloaded, la palette di ombretti con 12 nuovissime tonalità nude perfette per tutti, senza alcuna distinzione. Le nuovissime nuance di neutri sono finalmente qui e sono tutto fuorchè ordinarie! Naked Reloaded è la palette di ombretti nude della quale non potrai più fare a meno: tutto ciò che ti serve, racchiuso in un'unica confezione. Queste 12 sfumature includono morbidi opachi, metallizzati e tonalità shimmer con micro-glitter. Bonus: sappiamo bene quanto sia doloroso toccare il fondo (ci siamo passati tutti), per questo abbiamo creato le quattro cialde che userai di più in formato extra-large! Ogni tonalità vanta una strabiliante formula, che dona una consistenza vellutata ed un colore super intenso al vostro make-up!
Urban Decay ha rivoluzionato per sempre il mondo degli ombretti, quando uscì la prima e iconica palette Naked, ma ora è il momento di definire la nuova frontiera dei toni neutri. La Naked Reloaded, con 12 nuovissime nuance neutre, si adatta a tutti, a prescindere da età, genere e incarnato. La palette Naked Reloaded è stata concepita per esaltare la bellezza di ognuno. Le quattro cialde esterne sono appositamente più grandi, per non rimanere mai senza gli ombretti che utilizzi più spesso. Con morbidi matte, metallizzati e shimmer, questa palette occhi racchiude tutto ciò di cui hai bisogno! Non importa dove sei diretto o chi vorresti essere, Naked Reloaded è pensata per te – perchè siamo tutti più belli Naked!
Scoprila subito!!!
NAKED RELOADED by Urban Decay. Acquistala QUI
Consigli Professionali
L'arma segreta della Palette Naked Reloaded è indubbiamente la nuance Retro. Utilizza questa tonalità d'ombretto pesca adatta a tutti sopra la piega dell'occhio come colore di transizione. È un vero "jolly", perfetta per tutti gli incarnati. Per un risultato ancora più impeccabile, applica il tuo Eyeshadow Primer Potion in Eden al centro della palpebra; dopodichè, utilizza la nuance Angel Fire per creare un finish olografico.
registrati e iscriviti alla newsletter