trend

paillettes, lamé, lurex, velluti e riflessi cangianti

paillettes, lamé, lurex, velluti e riflessi cangianti
i modelli top

I party natalizi più glamour sono alle porte. Imperativo? Shine on!

Anche se le festività 2020 saranno un po' diverse dal solito, non lasciamo ch si spengano! ILLUMINIAMOLE con outfit scintillanti, lasciandoci conquistare da perline luccicanti, strass iridescenti e scintillanti paillettes... magici alleati che ci guideranno nelle ricerca dello sile perfetto! Che sia per la notte dell’ultimo dell’anno o per una delle serate esclusive in occasione del Natale, la parola d’ordine è brillare! Lasciate che la glitter mania accenda le vostre occasioni di festa, osando con abiti plissettati, pantaloni jacquard, jumpsuit... accessoriando il tutto con dettagli da sfilata, come pochette gioiello, pumps e hair jewelry, must have assoluto dei party natalizi.
In una palette cromatica che va dal gold a silver, passando per toni metallici con accenti blu oltremare e total black, fino al classico rosso, gli abiti perfetti per le feste natalizie si impreziosiscono di bagliori luminosi, sfavillanti dettagli di stile, per un trionfo di sensualità audace e d’impatto, che non vi farà passare inosservate! Non lasciamoci prendere dallo sconforto di questo brutto periodo, ma restiamo positivi, arricchendo di riflessi cangianti i nostri "Social Distance Christmas Party", così da colmare di luminosità i vuoti lasciati da questa triste pandemia... tendenza e stile, ma anche metafora di buon auspicio per il l'anno che verrà!
“And now, I'm just trying to change the world, one sequin at a time.”
by Lady Gaga [Ed ora, sto solo cercando di cambiare il mondo, una paillette alla volta]
“Yeah we all shine on, like the moon, and the stars, and the sun.”
John Lennon
Per iniziare l’anno nuovo con brio, doniamogli il giusto bagliore! Come la luna, le stelle e il sole, prepariamoci anche a noi a brillare, regalando a noi stesse e al nostro mood per le feste un tocco prezioso e sfavillante, capace di renderci le Regine della serata e del nuovo anno che ci attende! Buone feste!
registrati e iscriviti alla newsletter