trend

STAMPE ANIMALIER, come si indossano?

STAMPE ANIMALIER, come si indossano?
i modelli top

Animalier: Tendenza Fall/WInter 18-19

Come una storia d'amore che torna, così la stampa animalier arriverà anche in questa stagione fall/winter 2018-2019 a farci infatuare di lei. Ma come indossare l'animalier senza che il look risulti troppo esagerato? La regola principale è una sola: il capo d'abbigliamento o accessorio protagonista deve essere l'unico in questa fantasia "wild"! Provate a mixarlo con dettagli in ecopelle nera, oppure con il color burgundy o il verde bottiglia... se invece vi sentite piùromantiche e chic, ma volete sperimentare un look "graffiante", provate ad abbinare l'animalier a tinte pastello, come cipria, verde acqua o warm grey. Tutti elementi che vanno a completare i motivi leopard, zebrato, pitone... e che renderanno il vostro stile degno di una diva d'altri tempi, una femme fatale che prende vita dopo un ciack di Alfred Hitchcock, in un viaggio di contaminazioni eleganti e trendy.
Il tema animalier non passa mai di moda e ogni anno viene riproposto in modo differente. Una tendenza strong, ma anche molto chic, che con i giusti accorgimenti sa regalare fascino e sensualità a ogni look. Se vi sentite forti come leonesse e vi piace osare, non perdetevi questa selezione, scelta appositamente per voi! Ma attenzione, cadere nel trash è un attimo! Evitare assolutamente, ad esempio, leggings aderenti da panterona, anche se avete un fisico da modella, soprattutto se abbinati a tacchi da discoteca e tutto ciò che non vi fa sentire a vostro agio. Piuttosto, meglio puntare sugli accessori! Anche l'animalier va personalizzato e interpretato... vi stupirete quanto può diventare chic e bon-ton, se sfoggiato con il giusto mood!
Make-up da Pantera!
Se scegliete di indossare un look che segua la tendenza animalier, il make-up non potrà assolutamente essere lasciato al caso. Le strade sono due: puntare tutto sugli occhi, oppure sulle labbra. Nel primo caso, optate per uno smokey eyes con una base calda e qualche riflesso bronze, tanto mascara e una sottile striscia di eyeliner, con labbra nude, con finish matte. Per la seconda opzione, mettete in evidenza le labbra con un rossetto acceso, rosso per le vamp, ciclamino per le più girly, purple per le dark più sofisticate... ma ssolutamente occhi "nature" (tranne il mascara... SUPER NECESSARIO SEMPRE!!!)
Battito Animale
Raf
"...e’ il battito animale batte come non ce n’è e ci ha un tiro micidiale che ti prende, che ti porta via con sé no che non smette di picchiare fino a quando non sarà; il tuo battito normale quell’ istinto naturale che c’e in te, dentro te..."
registrati e iscriviti alla newsletter