trend

T-shirt mon amour!

T-shirt mon amour!
i modelli top

T-Shirt Collection Spring/Summer 2017

Happiness, l'amatissimo brand di urbanwear di fama internazionale, fa dell'ironia il suo punto di forza. Linee di abbigliamento giovani, con un vasto assortimento di vestiti casual ma, soprattutto, t-shirt coloratissime e divertenti, che vanno ad accontentare proprio tutti i gusti e tutte le personalità! La scelta ideale per affrontare la primavera e l'estate con lo spirito giusto... anzi, con "only positive vibes", come decanta uno dei loro motti ufficiali! Il leitmotif della collezione Happiness spring/summer 2017 è Beverly Hills 90210 House Party: un inno alla gioia, al sole e alla positività, dove l'ispirazione giunge dalla soleggiata California, tra feste in piscina, risate e amicizia... valori "di famiglia" su cui è incentrata tutta la filosofia del marchio.
Musica a tutto volume, sintetizzata in un tripudio di colori e grafiche: vere e proprie opere di pop-art da indossare! Capi d’abbigliamento di alta qualità, che diventano social e interattivi, dando la possibilità di esprimere il proprio “status” semplicemente indossandolo, scegliendo tra una vasta gamma di proposte con frasi irriverenti, toste, dolci, oppure concetti astratti sotto forma di disegni cool. La t-shirt è il capo basic per eccellenza - tutte ne abbiamo almeno una nel guardaroba! - ed è proprio per questa sua semplicità che diventa l’alleata perfetta di tutti i look, qualunque sia il mood a cui vorrete dar forma.
Una T-Shirt e infiniti modi per indossarla!
Se vi sentite affini allo stile varsity, con accenni sporty, scegliete un modello oversized, magari con una stampa dal sapore vintage, e abbinatela a jeans skinny, bomber jacket, sneakers used, berretto da baseball e, perchè no, un borsone sportivo o uno zainetto. Oppure sceglietene un modello più aderente, con una frase a caratteri sottili o romantiche fantasie e indossatela in modo sofisticato, con gonna a tubino, a campana o pantaloni palazzo, in contrasto con tacchi alti e clutch gioiello. Tutte le Rock'n'Roll Queen, invece, adoreranno il mix con minigonna in jeans sfrangiata o ecopelle, giacchino da biker e stivaletti anfibi! Ma le possibilità di indosso sono ancora tantissime! Sbizzarritevi a creare il vostro stile personale partendo proprio dalla T-Shirt che, come una tela bianca, andrà a impersonare il ruolo che per lei avrete immaginato, catapultandovi sul set del film più emozionante di sempre... la vita!
"I know, 'cause I'd spend half this morning thinking about the t-shirt you sleep in"
Birdy
Che, tradotto, significa: "Lo so, perché passerei metà di questa mattina pensando alla maglietta in cui dormi". Parole tratte dal brano "Tee Shirt", scritto e cantato dall'artista pop Birdy, dedicato al suo innamorato. Sì, perché una semplice maglietta può davvero parlare d'amore, sprigionando il profumo di chi l'ha indossata e trasmettendo quella unica, inconfodibile e meravigliosa sensazione di "casa".
registrati e iscriviti alla newsletter