trend

Tendenza pura, a prezzi low cost!

Tendenza pura, a prezzi low cost!
i modelli top

Scarpe da trendsetter!

Quest’anno, le scarpe sono le vere protagoniste dei look! In passerella, per la stagione Spring/Sumer 2018, hanno sfilato modelli incredibili, originali come non mai e tutti davvero cool! Décolleté, sandali, sabot e pumps sono senza dubbio le più amate dalle donne e, grazie al design innovativo, diventano perfette per tutti gli outfit da trendsetter, da indossare dal giorno fino alla sera. Sì, è proprio questo il bello delle nuove collezioni: si adattano, con armonia, a capi d’abbigliamento e accessori “da lavoro” o tempo libero, ma anche a mise più formali ed eleganti. I modelli proposti dagli stilisti, sono talmente variegati da accontentare ogni gusto e ogni stile e tu puoi acquistarle adesso cliccando sul modello che ti piace!!!
I TOP MUST HAVE del momento sono: mules ricamati, zeppe platform, espadrillas e ciabattine con suola in rafia, décolleté accollate, sandali cube heel, loafers sia bassi che con tacco squadrato, flat sandals gioiello e kitten heels. Grande ritorno, in fatto di palette colori, del rosso, che spopola tra le it-girls più famose, e di oro e argento, da indossare anche durante il giorno. Black & white e richiami anni '70, mood bon-ton, linee cosmopolite escultoree... insomma, un viaggio nella storia della calzature, interpretata in chiave contemporanea con un mix di applicazioni gipsy, ricami, broccati, borchie, catenelle e paillettes. Compra il tuo modello preferito cliccando sulle foto!
Piccoli prezzi, per uno stile da urlo!
È vero, le creazioni dei grandi marchi sono accessibili a poche... i prezzi sono elevatissimi e spesso capita che le nostre scarpe dei sogni rimangano tali. Per fortuna esistono marchi meravigliosi che propongono collezioni al passo con le tendenze del momento, che non hanno nulla da invidiare a quelle delle Maison più celebri, con grande attenzione alla qualità dei prodotti e un occhio di riguardo per il Made in Italy... il tutto a prezzi LOW COST!!! Quando i sogni diventano realtà!
Ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza. Buoni amici e buone scarpe
Sarah Jessica Parker, as Carrie Bradshaw in Sex and the City
La protagonista della serie più alla moda di sempre, non riesce davvero a resistere a un paio di scarpe, tanto da chiedersi come mai, con tutte queste bellissime proposte di calzature, una donna ha soltanto due piedi!!! E infatti, il messaggio audio della sua segreteria telefonica recita: "Non sono in casa, ma le mie scarpe lo sono. Lasciate un messaggio"
registrati e iscriviti alla newsletter