trend

Truccati come le star!

Truccati come le star!
i modelli top

Sfoderate piegaciglia, pennelli, rossetti e ombretti per dare il via al make up più cool delle feste!

Quale occasione migliore per brillare se non la serata di San Silvestro? La notte dell’ultimo dell’anno è il teatro ideale per mettere in scena la nostra personale versione di un trucco da star. Perchè le dive si sa, sanno sfoggiare beauty look da capogiro in grado di ammaliare con un solo sguardo e personalizzare, rendendolo di carattere, qualsiasi tipo di outfit. E allora perchè non prendere spunto proprio dalle fashion icon contemporanee per il nostro make up di Capodanno? Iridescenti, luminosi e sofisticati, le scelte beauty delle star stupiscono per la cura minuziosa dei dettagli, la femminilità e il finish impeccabile. Armatevi di primer, fondotinta, correttore, cipria e fard per una base perfetta e divertitevi a sperimentare con scelte grafiche o soft a seconda del mood che volete ricreare. Le opzioni sono tante e tutte di tendenza! Occhi da gatta e rossetto rosso fuoco, come questo delicatamente satinato di Clarins, per chi ama legarsi ad un concept ricercato e seducente come Cara Delevingne.
Volete donare un tocco gold, silver, rose gold e shimmer ai vostri occhi? Rendeteli protagonisti del vostro trucco come fa Kylie Jenner, optando per ombretti in crema o in polvere come il Moondust di Urban Decay da stendere su tutta la palpebra mobile e da definire al meglio con una riga di eyeliner. E le labbra? Nude! In modo da far risaltare lo sguardo. Illuminante sulla parte alta degli zigomi, nell’angolo di cupido e sotto l’arcata sopraccigliare per un finish da vera star. Intrigante e magnetica, è l’opzione di make up che vede protagoniste la pelle di porcellana e le labbra nel colore più accattivante di tutti, il viola, il risultato sarà elegante e d’impatto. Non dimenticate il nostro più potente alleato, il mascara! Per uno sguardo intenso e ricco di fascino. Ricordate che il brindisi è la parte più importante della serata e che le vostre mani saranno in primo piano, optate quindi per una manicure curata e raffinata con smalti laminati o glitterati, rosso fuoco, come Scarlett Johansson o borgogna, silver o gold, come il Color Hit di Sephora Collection. In occasione della festa più glamour dell’anno, sentitevi libere di osare e di legare il buon gusto alla vostra personalità, per un risultato impeccabile e di tendenza e per cominciare l’anno con stile e carattere!
Sapete quali sono i colori più utilizzati dalle donne per la serata di Capodanno?
L'oro e il rosso! Must have assoluto nella pochette di ogni donna, il rossetto rosso regala quel pizzico di seduzione in più perfetta per la serata dell’ultimo dell’anno. Luminoso, regale e intenso, l'oro, declinato in ombretti shimmer o smalti sfavillanti, renderà la vostra immagine magnetica e la vostra allure, unica e sofisticata.
“This is a new year. A new beginning. And things will change”
Taylor Swift
Nuovo anno, nuovo inizio e nuovi cambiamenti aspettano solo noi! Accogliamo con lo spirito giusto ogni nuova sfida e affidiamoci alla nostra essenza per goderci al meglio tutto il turbinio di nuove entusiasmanti emozioni che ci aspettano! Buon anno!
registrati e iscriviti alla newsletter